”Quando fu il giorno della Calabria Dio si trovò in pugno 15000 kl.² di argilla verde con riflessi viola. Pensò che con quella creta si potesse modellare un paese di due milioni di abitanti al massimo. Era teso in un maschio vigore creativo il Signore, e promise a se stesso di fare un capolavoro. Si mise all’opera, e la Calabria uscì dalle sue mani più bella della California e delle Hawaii, più bella della Costa Azzurra e degli arcipelaghi giapponesi”.

Così Leonida Rèpaci descrisse la Calabria. Una terra unica, caratterizzata da monti che si poggiano a picco, sul cristallino mare che la caratterizza. Scenari unici da togliere il fiato, da regalare emozioni che resteranno sempre vive nella memoria di chi decide di visitare questa fantastica regione.

Amiamo la Calabria e per questo abbiamo deciso di far nascere questo sito, con l’intento finale di promuoverla attraverso pratici consigli e zone imperdibili da visitare.

Se stai organizzando il tuo viaggio in Calabria o più semplicemente vorresti ricevere maggiori informazioni riguardo a mete, posti dove dormire o ristoranti, rivolgiti a noi e non te ne pentirai!